Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 14 febbraio 2012

The Versatile Blogger

Salve gente...
Ho tristemente notato che ormai non passa più anima viva da qui... I miei "tempi d'oro" sono terminati già da tempo, ma speravo di potermi illudere ancora un po'. Bei momenti quando c'era qualcuno a cui importava della mia noiosissima vita. Ma pazienza, almeno c'è Starlight che mi consola scrivendomi ;)
e premiandomi... Per cui vorrei ringraziarla per il premiuccio speditomi/inviatomi, quello che preferite. XP
Ed ecco a voi....


Ora si procede parlando di sette cose riguardanti  la sottoscritta:

1. Number ONE. Ho una specie di ossessione per gli occhi. In una persona continuo a fissare costantemente gli occhi, cercando qualcosa di particolare, di diverso dal comune. Sono anni che cerco di disegnare un occhio, in tutte le sue "facce"; dall'ombra alla lucentezza, alla profondità al colore e così via...
Spero di riuscirci un giorno!


2. Seguo più di venti telefilm. E si, amo profondamente i telefilm, molto più dei film. In particolare quelli ambientati nei secoli precedenti o in luoghi fantastici; tipo: Game of Thrones, The Borgias, I Borgia, ecc... O quanto meno che abbiano un serie di intrighi, mi(sh)teri, amori ( ma di quelli che ricorderai per tutta la vita! =>), e una bella dose di uccisioni. Quelle non mancano mai...!
Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore in TVD

3. Ritorniamo alle ossessioni... Avrete notato che ho tappezzato il blog di frasi prese da The Vampire Diaries, no? In particolare adoro/stimo uno dei tre protagonisti, altresì chiamato Damon Salvatore. Già il nome: Damon, fa presagire un individuo non proprio "normale". E' un vampiro, ma non pensate che sia qualcosa alla Twilight da coma diabetico...  Eh, no! Il mio amatissimo e più che mai sexy vampiro è un cinico, bastardo, sociopatico senza alcun rispetto della vita umana. Ma... ha un lato nascosto molto profondo, che emerge solo in vista di Elena (Eliina), la dolce e sensibile, ma anche determinata e combattiva raggazza umana, di (indovinate un po'?) 17 anni. E poi bla, bla... Il resto dovete ammirarlo nel telefilm se avete intenzione di vederlo, altrimenti...ù.ù



4. Ho letto 33 libri nel 2011. Non ci credo nemmeno io! WOW Alcuni moolto belli, altri altrettanto schifosi. Un esempio? La saga de "Il Diario del Vampiro", pensate un po' è proprio la saga di romanzi da cui prende spunto TVD e Damon! Ma non ha nulla a che fare il telefilm con i libri, fortunatamente! XD Dovreste leggerli per vedere con i vostri occhi che non sto dicendo scemenze; si trovano anche su Internet così non sprecate soldi...
Sono indescrivibili, non c'è una cosa che vada bene in quei romanzi. T.T



5. Mi piacciono le feste in maschera. Soprattuto mi piacciono le feste in stile americano, in maschera. Tipo i balli di fine anno, o che ci sono in determinate giornate... sapete no? E mi piacerebbe anche riuscire a organizzarne uno; trovare un accompagnatore galante (non lo troverò mai!); indossare un vestito da sogno, che non metterò mai più nella vita e divertirmi ovviamente! ^.^




6.Adoro gli animali, dal primo all'ultimo. Esclusi gli insetti e i pesci. Fin da piccola ho avuto una passione sfrenata per gli animali, tanto che volevo diventare naturalista :) ; ho sempre odiato chi li maltrattava. Quand'ero più giovane tutte le volte che vedevo animali maltrattati in tv scappavo in camera mia e cercavo di pensare ad altro altrimenti sarei scoppiata in lacrime...
Non ho un animale preferito, ma se proprio dovessi scegliere: ghepardo, lupo, gatto e tigre.



7. Mi appassiona tantissimo la mitologia greca, ma in generale la mitologia. E' divertente scoprire tutti i legami che tra loro hanno gli dei greci. Basta pensare a Zeus che ha generato non so quanti figli, alcuni avuti dalle proprie stesse figlie! Bleah! >XO
La mia dea preferita è Artemide, dea della caccia e delle foreste, patrona degli animali selvaggi e infine dea della Luna (in origine era Selene). Mi piace perchè rappresenta l'indipendenza femminile e perchè la sua figura ispira un'aura magica...



I 15 blog premiati sono

1. It's NeVer Too LaTe
2. The Candy Jojo
3. Beyond Good and Evil
4. Edward_Scissorhands
5. La fantasia non ha limiti
6. MidNight's Books
7. My Secret Underworld
8. mad world
9. Bella and Edward
10. Erika Strangi
11. Il Pozzo dei Sussurri
12. Bookland: viaggiando tra i libri
13. Lost In Bookland
14. ...Modesta dimora di numerosi sogni incompiuti...
15. L'Arte delle Parole

questo è tutto!

Bye

Midnight

P.S. notato il rosa del blog? Molto dolce, eh? Per San Valentino...




7 commenti:

  1. Ehi! Finalmente hai aggiornato! Bel post, e carine le notizie... :)
    Molto...rosa, il tuo blog...non credevo "celebrassi" san Valentino... :)

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Midnight! Ti ringrazio per la premiazione ^^
    Mi ha fatto piacere leggere qualcosa di te :)
    Anche tu appassionata di mitologia? A me proprio in questo periodo mi è venuta voglia di leggermi la Teogonia! Ieri sono andata in libreria ma non l'avevano.. Ripasserò! >_>

    RispondiElimina
  3. Ciao Midnight! Sono approdata qui vedendoti sul blog di Yvaine (quassù! Ciao bella! :D) e trovo tutto molto carino! Non ti preoccupare, i periodi di non-visitatori capitano a tutti ;)
    Ti seguo, ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Anch'io seguivo parecchi telefilm, ma adesso mi limito a guardare "The Middle" e "Gossip Girl" e amo la mitologia greca (preferisco Atene ad Artemide). Comunque devo ringraziarti davvero per questo bel premio, sono senza parole!!! ^_^ Thanks!!!!! (^-*)/ Anch'io mi sono fissata col rosa ultimamente... è un bel colore. E' così dolce! *-*

    RispondiElimina
  5. Ops... ho sbagliato a scrivere Atena nel commento (infatti ho scritto Atene)! Errore di distrazione... ^_^''

    RispondiElimina
  6. Non mi dispiace affatto, ti ho aggiunta anche io al vicinato ^_^

    RispondiElimina
  7. Wow grazieeeeeeee!!!
    mi piace il rosa ^3^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight