Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 18 ottobre 2010

Bentornaaatiii!


Salve a tutti, è passato più di un mese da ritorno a scuola... beh sembra andare meglio, certo ci caricano di compiti, ma almeno non siamo disturbati da quei cretini che c'erano l'anno scorso anche se una in meno avrebbe fatto ancora più comodo!
Da quando sono ritornata dalla vacanza a Bardonecchia ho cominciato a leggere la saga di Harry Potter e fino adesso sono arrivata al 5° libro, la Umbridge ha scoperto Harry, Hermione e Ron a parlare per la seconda volta con Sirius...
Devo dire la verità fino a qualche tempo fa non mi interessavano affatto, poi mi è venuta la curiosità di conoscere la storia a fondo, sapere quali sono gli incantesimi ecc...
alla fine ho scoperto che mi piaceva e ho continuato! Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Domani è il mio compleanno: che pizza!
Strano? io non direi! Vedetela da questo punto di vista, è bello sapere che sta per arrivare, ma è brutto sapere che è passato! Capite è...triste! >^<
Facciamo un " TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A MIDNIGHT!
TANTI AUGURI A ME!"

eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh! wow wow!
Ok, Basta!
Be' che dire???
Ah sì, vi state preparando per Halloween????
Mi raccomando che sia una festa magicamente mostruosa!
W Halloween! I love Halloween!!!!

Baci!

Midnight

2 commenti:

  1. Ciao midnight!!! :)
    Buon compleannoOoo!!! In ritardo lo so, e scusa, però non ho controllato blogger in questi giorni... :) beh meglio tardi che mai!! ;)

    Anche io adoro halloween.. è la mia festa preferita!! quest'anno ho addobbato la mansarda con pipistrellini e fantasmi, candele e decorazioni varie, e faccio un piagiama parti con la mia migliore amica... niente cose in grande, solamente una festicciola pazza tra noi.. :):) non vedo l'oraa!!

    tu invece cosa fai?? :) sono curiosssaa!! ;)
    byee!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! :)
    Ma grazie a te x avermi risposto.. ;)
    No, non l'ho mai visto, anche se lo sento spesso nominare e da un po' penso che dovrei guardarlo... ma tra il dire e il fare.. XD Di cosa parla??
    Adesso mi hai incuriosita.. vado a fare ricerche!!! ;)
    byeee!!
    Luna

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight