Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 21 febbraio 2010

Sfoghi, uno tra tanti!


Un Buon pomeriggio a tutti, anche oggi purtroppo non so cosa scrivere!
Mi potreste dare un mano?
Però da principio sono esclusi: le cose che preferisco !
Intanto vorrei sapere come avete passato questa settimana, io? Abbastanza bene, ci hanno dato questa settimana perchè abbiamo ( V. Alfieri ) finito le vacanze per primi, come molte scuole italiane suppongo, solo che a Starlight non le hanno date, solo perchè hanno avuto più vacanze estive!
In questa settimana non ho fatto altro che stare al computer o alla tv, certo non è proprio quello che avevo progettato, ma sempre meglio che stare a studiare per tutto il giorno e annoiarsi a morte nel tentativo di vedere qualcosa di bello!
I miei piani erano abbastanza diversi, avevo infatti pensato di stare con la mia migliore amica: Starlight e di passare con lei tutti i pomeriggi senza preoccuparmi di fare i compiti ecc... invece come ho detto prima sono stata più al comuter che con lei.
E adesso sono qui, a scrivere sapendo che tra qualche ora dovrò mettermi a studiare le materie che odio di più ( tecnologia e musica ) in più so che domani mi aspetta una giornata infernale perchè dovrò rivedere quelle merdine ambulanti dei miei "amatissimi" compagni di classe, e so anche che per questa settimana dovrò sgobbare come una matta, perchè non mi sono anticipata nessun compito...
ecco più o meno è stato ed è questo il piano della situzione! Che bello eh!
In più non posso vedere nemmo Starlight perchè oggi va dalla sua pro-cugina, o qualcosa del genere, non lo so...
Che schifo la scuola!
In questi giorni sto leggendo un libro di Italo Calvino, un autore che suppongo voi conosciate, il libro si chiama: Il barone rampante. Fino a dove sono arrivata è molto bello, ve lo consiglio di leggere!
Delle volte non riesco a capire delle parti, dato che è scritto con un linguaggio complesso, ma la lettura è abbastanza scorrevole!

Dopo che vi siete annoiati abbastanza concludo con un monotono e abbastanza stupido:

" Ciao" !

Midnight

P.S. probabilmente è il post, più stupido e brutto che io abbia mai scritto!
Be' quel che è fatto, è fatto!

Nulla è reale, tutto è lecito!

3 commenti:

  1. Allora, midnight, ho da dirti mooolte cose. primo, non sono più andata dalla mie pro-cugina, perchè la mocciosa usurpatrice era altrove (e speriamo ci resti per moolto tempo)XD. secondo, anch'io ho da sgobbare (consolati, siamo nella stessa barca). terzo, ti ho inviato una mail, con delle notizie su assassin's creed II (vai da hotakuman). credo k comprerò quel libro "il barone rampante"...beata te, k trovi sempre bei libri. Io, invece, sono sempre sfortunata -.-"
    quindi, se tuoi compiti lo permettono, potremmo vederci gg.
    k altro??? boh...vabbè, arrivederci ^^
    P.S. Sputo della Fedeeeeeee!!!! -> non farci caso

    RispondiElimina
  2. Stupido? Brutto??? Mai ;)
    Quindi hai bisogno più d'ispirazione o che ti si venga tirata su? In quel libro troverai diversa ispirazione, credo (anche a me piace tanto...! *_*)... in quanto al tirarti su di morale, per i maledetti compiti, potresti farli fare a qualcun altro... ma io non ti ho detto niente...
    Qual è allora la tua cantante preferita? (Sono molto sollevata che Lady GaGa non lo sia ;) XD)
    [Bella l'immagine... e il nuovo stile dell'ipod... :)]
    Kikkes ;)

    RispondiElimina
  3. NON e' vero, questo post non è per niente rutto! =)

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight