Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 26 agosto 2009

L'Era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri

Ciao! Sapete è uscito il nuovo film dell'Era Glaciale! Ah che bello non vedo l'ora di vederlo! Dicono che è bello come gli altri 2 anzi forse di più! Io Ho già visto i trailers, e non risparmierò nemmeno voi! Ah e in alcune sale sarà anche in 3D
Questa volta, nel film ci sarà anche la scoiattolina preistorica che farà palpitare il cuore di Scrat: Scrattina...poi Ellie, la compagna di Manny partorirà una mammuttina....mentre Diego si sentirà vecchio e Sid diventerà " mamma" , infatti nel film ruba delle uova di T-Rex , e ovviamante dopo la madre gli andrà a cercare! Non so altro!
Adesso vi metto anche i due trailers







divertenti vero? Volevo anche mettere il video di Scrat e Scrattina, ma non sono riuscita farlo, per cuivi metto i link cliccate Qui & QUI

Vi metto la locandina del film



sabato 22 agosto 2009

Middy

Ciao a tutti....finalmente sono tornata a Foggia! Che bello....però sapete mi ha lasciato la malinconia nel cuore, andarmene...non per il posto certo, ma perchè ieri ci era venuta a far visita una gattina di 1 o 2 mesi, ed era piccolina, ma era bellissima, è venuta la mattina a far colazione poi è ritornata verso le 10:00....ma voi non sapete com'era carina! Pensate che non aveva nemmeno paura di noi! Anzi, io sono andata comprarle il cibo, mangiava con molta voracità. si vede che aveva molta molta fame poverina e anche sete! Comunque dicevo, è rimasta da noi fino alle 20:00, poi è andata via, si è andata a fare un giretto, e fino a stamattina non l'abbimo più vista...poi oggi, è ritornata, sempre affamata! Io la notte precedente le avevo lasciato, un po' di cibo, ma non so se l'ha mangiato lei o qualche altro gatto, sta di fatto che il cibo non c'era! Sapete era una giocherellona, fin troppo vivace e curiosa....le ho scattato alcune foto...adesso le posto...datemi qualche minuto!



























molto carina vero?...per tutta la notte non ho fatto che preoccuparmi se stesse bene, perchè non me lo perdonerei, se le fosse successo qualcosa...sapete miprenderei io la responsabilità di adottarla di farle qualcosa di buono! Anche se ci conoscevamo poco, la gattina credo che sarebbe venuta anche gi altri giorni, perchè da noi aveva trovato ospitalità cibo per cui...speriamo che adesso stia bene! Sapete come l'ho chiamata? Middy alias Midnight , come me, per via del manto...In realtà il mio nick name l'ho prreso proprio da un gatto, se avete visto il film Cat Woman saprete di che gatto sto parlando! XD
Volevo portarla con me a Foggia...avevo anche una scusa...quando tutto era pronto, dicevo che mi ero dimenticata qualcosa, anche se tenicamente era vero, ma comunque andvo lì prendevo Middy, la mettevo in una busta cercando di non spaventarla troppo poi appena fuori dal villaggio, dopo qualche centinaio di metri...la lasciavo libera, intendo nella macchina e se i miei protestavano, potevo sempre giocare la carta della preghiera e dire che loro non erano come molta gente che abbandona cani gatti e altri animali sul bordo della strada ecc...ma poi ho capito che lei stava bene dove stava, e non aveva bisogno di me, forse del cibo ma per questo c'erano gli altri....credo che l'anno prossimo non la rivedrò...molto propabile! Chissà cosa farà questo inverno! Poverina non voglio nemmeno pensarci!
A voi non danno fastidio, quelli che dicono che per esempio: " I gatti sono cattivi, perchè non sono fedeli come i cani, se ne vanno" oppure : " A me i gatti fanno schifo! Puzzano e sono brutti!"
OH! Io alle persone come quelle sempliemente gli allungherei il collo come una gallina, li abbandonerei così provano ad essere degli animali, gli strapperei il cuore dal petto con le miei stesse mani! Per conto mio gli animali, sono la cosa più bella e più perfetta che la natura possa aver creato, sicuramente siamo noi umani uno scherzo della natura!
Poi non capisco, perchè i gatti vengono sempre presi di mira, sembra che siano i colpevoli di tutto, anche nei film per bambini se avete notato, vengono sempre presi di mira! Io non dico che i cani sono stupidi, puzzano e li detesto....nient'affatto...anzi a me piacciono molto i cani li adoro! Ma come si fa a dire che un animale è cattivo! Tipo un leone caccia per sfamarsi, non per divertimento come noi umani! Io non capisco i genitori cosa vanno a raccontargli, o fose sono proprio i ragazzi, o bambini quello che è, che hanno problemi mentali! Preferirei morire per mano di un animale anzicchè per mano dell'uomo!
Voi che ne pensate siete del mio steso parere?

Baci a tutti!

Midnight









Vabbè vi abbraccio!

Midnight

domenica 16 agosto 2009

Sfoghi

Ciao a tutti!
maledizione! Allora so che a voi non ve ne può fregare di meno ma ho bisogno di parlare e sfogarmi con qualcuno e chi se non meglio i miei lettori????
Allora sapete cosa mi fa arrabbiare così tanto?! Mia nonna, deve sempre averla vinta, so ogni cosa, non posso svegliarla mentre russa altrimnti la disturbo, non posso dire niente a nessuno, perchè altrimenti mia madre si offende! Ma insomma chi ci pensa a me???!!! Mia nonna ha sempre la priorità su tutto, vabbè che ha 85 anni, ma non si può andare avanti così! Vi spiego, quando mangia, mangia con la bocca aperta e fa rumore e già questo fa abbastanza schifo, poi la notte russa e non riesco ad addormentarmi, perchè se lo facesse che io mi fossi addormentata non ci sarebbe nessun problema visto che ho il sonno pesante, poi, non è finita! Quando c'è una discussione lei deve averla sempre vinta, perchè, perchè è vecchia e deve vivere i suoi anni con felicità! Ma insomma! ah ma l'anno prossimo me ne vado in college, e non se ne parla più! me ne sto con kiky, speriamo a Londra, in una città dove piove e c'è nebbia, come Londra....adoro le città così, anche se un po' di sole ogni tanto fa pure bene! Ma non è questo il punto, il punto è che vorrei stare da sola in pace, come sto sempre quando sono a Foggia! Non so se lo immaginate, ma per me è difficile stare con la gente, visto che sono cresciuta, con pochi amici e con la solitudine della mia camera....io sto bene da sola, riesco a sopportarla benissimo la solitudine, ma non riesco a sopportare la gente, cioè vivere con qualcuno per un mese soprattutto mia nonna, è uno strazio, un tortura! Inoltre solo oggi è arrivata la mia amica da Milano, e ho paura che non la potrò vedere spesso perchè lei studierà, si le danno un sacco di compiti e non voglio ritornare depressa, è stato abbastanza brutto! Comunque...sono ancora un pochetto depressa, perchè la mia vita non è un granchè, inoltre se penso alla scuola mi viene un solo unico pensiero: il suicidio! Si perchè anche se non ci hanno dato molti compiti, ho paura! Sapete di cosa???!! Ho paura di non farcela, ho paura di non riuscire a superare l'anno che sta per arrivare, mi sembre troppo difficile la seconda media....sembra n'oastacolo impossibile da oltrepassare, soprattutto perchè la mia prof. di italiano, se ne andata in pensione, per problemi familiari che no sto qui a spiegarvi, insomma, se ne andata e ho il timore che la nuova prof di italianp sia quella che ho avuto quest'anno per storia e geografia, in paratica una severa, ma che fa le cose nella corretta maniera, l'anno scorso ci ha non sommerso solo indato di pagine da studiare, e pensate non abbimo nemmeno finito il libro, perchè lei ci ha fatto ripetere tutto il programma di 5 elementare, che poi non è servito a niente! Oppure che ne veenga una severissima e rigida e che ci dia da studiare cose incoprensibili....e che non servono! oooooohhhh! ma come deo fare???!!!! Ok calma e sangue freddo! Odio la mia scuola! Odio la mia scuola! Odio la mia scuola!

Vabbè!

Allora visto che non sono riuscita a rispondere a nessun commento, per problemi di connessione lo faccio in questo post!

A Candy Jojo: Intanto, grazie per il commento e per il complimento! Comunque intendevo quando ho scritto "...se volevi ti potevo passare delle immagini..."
cioè che potevo o postare delle immagini e tu le prendevi o mi chiedevi delle immagini e io potevo dartele o per e-mail oppure sempre le metto sul blog e tu le prendi! Se non sono stata chiara dimmelo e cercherò di sèiegartelo meglio! XD Baci


A Gallììu: Ciao! Scusa se non ti ho più scritto! Mi dispiace! Ma non avuto tanto tempo dovevo rispondere ai commenti, aggiornare il blog e volevo sentire un po' di musica, ma non sono riuscita a farle tutte e tre! Ti chiedo scusa! E comunque sì, ho visitato il blog Quercia Fatata! Mi dispiace ma proprio non posso lasciarti un commento....scusami ancora, tra una settimana sarò dinuovo a Foggia e potrò riprendere normalmente il mio ruolo di blogger ma fino ad allora dovrai pazientare un po'....ti chiedo scusa dinuovo!
P.S. non posso visitarlo subito per le stesse ragioni, ma appena torno prometto che lascerò un commento!
Baci! Kiss!

A Hicara: Ciao! Scusa se non ti ho risposto subito! Che bello io sono proprio di Foggia, mi sono sorpresa che ti sia piaciuta la mia città, non è turistica, anzi al contrario...è una città sporca! Sì da come si vede non amo la mia città! Potrebbe essere migliore, ma non lo è! Eh ma che ci possiamo fare?! Grazie per il commento! Bacioni!
P.S. umh, devo visitarla Como!


A Vìnca: Ciao Vì! Grazie per aver risposto alle domande! Allora vorrei esprimere un' opinione sulla seconda e ultima domanda....Peccato che a te non sono piaciuti i libri della Troisi, invece a me tantissimo....vabbè...ognuno ha i suoi gusti! Riguardo all'ultima domanda, volevo solamente consigliarti di leggere il libro Il Silenzio di Lenth, penso che lo troveresti interessante, io conosco lo scrittore, solo di mail, ma è bravo, ha talento e ha uno stile tutto suo, che a me personalmente piace molto, se vuoi contattarlo vai sul suo blog , cliccando Qui!
Spero di risentirti presto! Bacioni!

Adesso ho risposto a tutti! Spero che le mie risposte siano esaurienti! Baci

La vostra Midnight

lunedì 10 agosto 2009

Books: Ciclo dell'Eredità

Ciao! volevo solo dire a chi segue, o per chi è interessato al blog di fely' 92 , che lei ha cambiato indirizzo del blog...se volete visitarlo cliccate QUI
comunque non ho scritto questo post per parlarvi di questo ma bensi' di tre libri che ho finito di leggere...fanno parte della saga dell'Eredità, se qualcuno ha già intuito di cosa sto parlando allora saprà che lo scrittore di questi libri è Chrispher Paolini, proprio quello che ha scritto il libri: Eragon, Eldest e Brisingr....io li ho letti tutti e tre, quindi posso dare una mia opinione, beh lo stiloe che ha adottato per i miei gusti è un po' troppo semplice...perchè non so com'è ma non mi ha convinto, a differenza dei libri che precedentemente ho letto, lo stile di questi tre è "diverso"! Cerco di spiegarmi...mentre gli altri scrittori, come Licia Troisi, Luca Centi, Elisa Rosso, Elisabetta Gnone ecc...hanno uno stile loro dove non ci sono cose banali, in questo ne ho riscontrate abbastanza, per esempio: il cavaliere che s'innamora di una principessa, il classico re cattivo, eccc..ma nel contesto va bene, quello che è un po' troppo scontato, non mi sembrerebbe oppurtiuno consigliarvelo, ma se volete prenderlo è una scelta vostra! Io andrò avanti, rimane solo il quarto volume dfa comprare e non avrebbe senso se lasciassi la saga a metà per cui...poi però voglio anche sapere come va a finire....

venerdì 7 agosto 2009

Notizie su...Stephanie Meyer

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a connettermi! Mi scuso di nuovo con tutti, se non ho risposto ma nel post precedente ho detto il motivo! Allora di cosa potrei parlarvi oggi???
Anche se so che tutti sanno che a novembre uscirà New Moon vorrei parlarvi lo stesso della saga di Twilight...su un articolo di un giornale, per precisare La Repubblica, ho letto che la scrittrice Stephanie Meyer. a quanto pare abbia copiato da un altro libro, una quindicina di pagine, poi inserite nel quarto libro della saga: Breaking Dawn. La Meyer è accusata di plagio, cioè come ho detto prima ha copiato da un altro libro, di genere fantasy: The Nocturne scritto da Jordan Scott, questa notizia è stata scoperta da una rivista di gossip: Tmz...la Meyer si è difesa dicendo:..." Non conosco Jordan Scott e non ho mai letto il suo testo"...
Adesso vi dico le parti in cui la Meyer dovrebbe aver copiato: in cui in due protagonisti, per l'appunto Bella ed Edward in una scena cruciale, per cosi' dire, poi quando lei partorisce una bambina con poteri sovrannaturali ed è in punto di morte.



Io non posso dire la mia, perchè non ho letto nessun dei due libri, ma visto che le cose sono ben evidenti credo che La Repubblica abbia più che ragione...ma comunque non voglio influenzare sul vostro giudizio, perchè vorrei sapere cosa ne pensate..quindi scrivete la vostra nei commenti!

Ah parlando dei film, ad ottobre gireranno le riprese di Eclipse, ma sono sicura che voi lo sapeste già

A presto

Midnight