Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 16 luglio 2009

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Salve a tutti, mi scuso per non avervi scritto, ma sapete non avevo olte idee così ho lasciato per un po' il post preedente, da quanto ho capito vi è piaciuto molto..non è così??!!!
Comunque ho scritto qusto postper parlarvi di HP 6 ( x chi non lo sapesse Harry Potter )!
Ieri con mia zia sono andata a vedere HP 6 a parte che c'era un sacco di folla perchè era il primo giorno, ma comunque il film è stato bellissimo, ma che dico bellissimo...fantastico, super, magico....non si può descrivere come è stato, ma devo dirvi una novità in questofilm c'è molta più comicità che nell'altro, infatti ci ha atto sbellicare dalle risate, soprattutto Ron, o Rupert Grint, come vi piace chiamarlo....molto comico, io che invece pensavo che ci fosse molta serietà...invece mi è piaciuto moltissimo...poi ci sono delle scene che ti fanno morire dal ridere!!!!!!!+
Anche se si sapeva gli attori sono bravissimi, ma soprattutto sono bravissimi i doppiatori, perchè se non ci fossero stati loro, non avrei saputo come fare, a parte che non si sarebbe capito niente senza doppiatori, ma soprattuttio perchè recitano loro, al posto di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint con le loro voci, sì ma comunque recitano benissimo! Pensateci un po' se qualcuno non si fosse accorto di un errore, come sarebbe venuto il film???!!!
Comunque ci spno anche delle scene romantiche, ma questo lo sapete già come che Draco Malfoy, fa la cazzata più grande della sua vita, ma che non to qui a spiegarvi!!!!!
Ve lo consiglio di vedere, così vi farà ridere....e chissà cos'altro....
Se ci riesco metto qualche scena del film...



L'Arrivo dei Mangiamorte



Luna Lovegood sul treno per Hogwarts



Harry Hermione e Ron mentre discutono


Il bacio fra Harry e Jinny

6 commenti:

  1. Ciao Marta!!
    Sono Aysel, del Blog si Elisa Rosso...
    Scusami, so k l'indirizzo del blog nn l'avevi scritto a me, ma ero curiosa, e poi magari ti fa piacere lo stesso...
    cmq, COMPLIMENTISSIMI, è davvero 1 bel blog!!!
    se ti va, vieni sul mio, ok?
    http://fatadelletenebre.blogspot.com/
    ciaociao
    Aysel

    RispondiElimina
  2. Ciao Midnight, scusa te ti ho risposto così tardi ma avevo da fare...comunque, tu sei andata a vedere Harry potter...io nn ankora molto probabilmente vado o lunedì o martedì...
    parlando di qualcos' altro...davvero impressionante la tua immagine di account...è 1a ragazze del mondo emerso ( oppure 1a cs del genere..)??

    RispondiElimina
  3. Hey ciao...ti avviso k hai ricevuto 1 premio lo puoi andare a ritirare nel mio blog...ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. anche a te piace Herry Potter!A me piace da muorire ho una sorelina + piccola che le piace + di quanto piace a me. Comunque il tuo blog è bello e grazie x i cosigli!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sì le immagini te le invio appena posso ok? Cmq mi sembra di averle prese da siti diversi...
    Baci,Erika

    RispondiElimina
  6. Ciao a no il cagnolibno nn è mio!


    ciao, Galiiù

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight