Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 29 maggio 2010

Cavolate varie!



Salve gente!!!
Certo che ho ricevuto tantissimi commenti! Hei!!! ma ci siete????
Finalmente la scuola sta per finire, arriva l'estate e ci saranno sempre più problemi!!! e già, vi ricordate (?) io odio l'estate, perchè è calda e succede sempre qualcosa di catastrofico!!!
Comunque, a voi come vanno le ultime interrogazioni???
Per quanto mi riguarda... ALLA GRANDE!
L'ultimo compito, che ho fatto mercoledì scorso, di matematica e geometria ho preso 10, la prof dice addirittura che la fila che avevo io era anche più difficile! Mi è sembrato facilissimo... pensavo che fosse molto peggio! Sapete non sono molto ferrata nella teoria, preferisco applicarla che scriverla.
Novità: la mia amica Starlight. sta scrivendo una storia più che emozionante! Oggi mi ha letto la prima parte del racconto, strabiliante... cercherò di canvicerla a pubblicarli!
Che ne dite, vi piacerebbe fare tiro con l'arco? A me sì, infatti voglio chiedere ai miei se estiste ( anche se dubito!) nella mia, a dir poco orrenda, città un qualcosa che lo riguardi!
Sarebbe bello, centrare un bersaglio da 100, in movimento! XD Sogno troppo!
Che bello, non vedo l'ora che mia zia arrivi, anche perchè mi porteràun sacco di regali che sono:
ipod touch, converse, la maglia di AC ( Assassin's Creed )!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

C'est la vie!

Che dire??

Adieu mes ami

Midnight

P.S. ricordate: "Nulla è reale, tutto è lecito "

domenica 23 maggio 2010

libri


Salve gente...!
Come pensavo nessuno mi ha lasciato commwenti....
si lo so siete impegnatissimi con le ultime interrogazioni, le verifiche! Vi capisco!
Infatti sia Ianel,Jojo, Fely' e Starlight ecc... non scrivono più, o almeno non così spesso...
Anche io d'altronde non ho scritto per un bel poì di tempo, no??
Comunque, mi va di parlare... anche se gli argomenti sono un bewl po' banali...
allora che novità mi dite sui libri???
io ne ho finiti due... quello di Fairy Oak, e l'altro di cui ve ne avevo parlato un po' di tempo fa: Orgoglio e Pregiudizio e Zombie... l'ho letto e mi sono sorpresa, non pensavo fosse così avvincente.... da quel che mi è parso di capire è poco romantico, o almeno se c'è romanticismo non è quello mieloso!
Adesso sto leggendo un libro tratto da un videogioco....indovinate un po'????
Assassin's Creed, si ma il libro è tratto dal secondo videogioco Assassin's Creed II.
Il libro per l'appunto si chiama Assassin's Creed: Rinascimento.
Per chi conosce il videogioco, non c'è la parte dove Desmond ( uno dei protagonisti) entra nell' Animus 2.0. , parla direttamente di Ezio ( il protagonista principale ) e di tutto quello che farà!
Lo consiglio però solo chi ha il videogioco, o almeno conosce la storia... perchè non credo potrà essere interessante per qualcuno che non sa niente sull'argomento, non vi pare??
Bene, adesso gli argomenti sono finiti... di cosa vogliamo parlare amici miei!?
Scuola??? No!

Vabbè poi magari lo modifico il post, se mi viene qualcosa in mente!

Baci

Midnight

giovedì 13 maggio 2010

Fantasia

Salve a tutti, miei cari lettori, mi rendo conto che è passato fin troppo tempo da quando ho scritto il mio ultimo post, ma sarebbe stupido scusarsi per l'ennesima volta, non vi pare???
Dall'ultimo post sono successe tante cose, è vero avevo detto che ve le avrei spiegate ma non posso sono faccende familiari di cui è meglio non discutere...
Allora per cominciare, vi annoierò con gli ultimi sviluppi scolastici!
Per prima cosa vi debbo dire che nella prima settimana di maggio cioè: dall' 1 fino al 10, io e tutti quelli della mia scuola, non siamo andati per l'appunto a scuola... volete sapere il motivo??? Siete proprio sicuri??? E va bene, così sia(!): si è semplicemente allagata la scuola... niente di che, fino a quando non abbiamo scoperto che una parte dell'intonaco delle scale era crollato, così come pure una parte del soffitto del prio piano, ma non è questo il problema, il VERO problema è che si sente un maleodorante odore di muffa e umidità, che assomiglia a quello di vomito appena fatto e non è proprio il massimo quando entri la mattina subito dopo aver fatto colazione!
Comunque ci vogliono far recuperare quei sette giorni mandandoci a scuola fino al 14 giugno, per conto mio non ci vado... a meno che non debbano interrogare o fare altro!
Domani ci sarà la verifica della mia materia preferita: francese!!! Ehhhhh! Su le maniii, per il francese!!!! No, non è vero niente... anzi io non ho ancora finito di ripetere... se mia madre si sbrigasse!
Novità? Come al solito ho finito gli argomenti... potrei parlare di AC II ( Assassin's Creed II ) , ma per alcuni credo sia alquanto noioso! Vediamo un po'??? Eureka! Avete mai visto il film della Disney: Fantasia? Io l'ho a videocassetta, è troppo bello.
Vi voglio mettere i video migliori:
La sinfonia pastorale di Ludwig Van Beethoven, che parla dell'olimpo, ( la mia parte preferita ), e un'altra che non è di Beethoven ma di qualcun altro che non so chi è!




Lo Schiaccianoci






La sagra della primavera








L'Apprendista Stregone




La colonna sonora





Sinfonia Pastorale






e La Danza delle Ore






Una notte sul Monte Calvo




E va bene, magari ho messo tutto il film!
Però vorrei proprio che voi lo guardaste, è stupendo... l'opera più bella che Disney potesse produrre!

Ve ne prego!


Bacioni


Midnight